Viaggiare di casa in casa: dove ti porterà il 2018?

dicembre 03 12:57 2017 Print This Article
Perché aspettare? Comincia a pianificare prima di chiunque altro il tuo viaggio per il prossimo anno!

Se “viaggiare di più” è sulla tua lista di buoni propositi per l’anno nuovo ti capiamo benissimo. Pensare, sognare, e organizzare un viaggio futuro non è soltanto emozionante: rappresenta un vero e proprio obiettivo da raggiungere.

A ScambioCasa, l’inizio di un nuovo anno è un momento entusiasmante: I nostri soci condividono con noi le storie dei viaggi effettuati durante le feste, ci raccontano del luogo che tanto desideravano visitare o di come abbiano potuto soggiornare con tutta la famiglia sotto lo stesso tetto. È davvero bellissimo.

L’anno che verrà riserva delle nuove opportunità di scambio per i nostri utenti. Stando ai dati raccolti Gennaio è il mese in cui la maggior parte degli scambi vengono concordati  per i mesi successivi. Gennaio è anche il mese in cui registriamo un incremento di iscrizioni tra i soci, il che significa una più ampia proposta di mete e opportunità di scambio!

Sappiamo che siamo solo a dicembre ma abbiamo alcuni consigli da darti per prepararti a Gennaio.

    • Cerca e salva: se sai già dove vuoi andare, ricordati di salvare le destinazioni a cui aspiri. In questo modo, non appena comparirà un nuovo annuncio, i risultati della ricerca si aggiorneranno includendo le nuove opportunità. Inoltre, se hai abilitato le notifiche email, riceverai un messaggio non appena verrà pubblicato un nuovo annuncio.
    • Aggiorna le location di scambio preferite: mantenere un profilo aggiornato è il modo migliore per essere trovato quando una persona proveniente dalla località a cui aspiri mostrerà interesse per la tua zona.
    • Tieni d’occhio le tariffe aeree: pianificando e prenotando con anticipo, godrai delle tariffe aeree più basse — un grande vantaggio, oltre al “soggiornare gratis e al vivere come uno del posto”.

Aanche se non prenoterai uno scambio nelle prime quattro settimane dell’anno, cercando e annotando le possibili destinazioni e dimore preferite sarai in  vantaggio su tutti gli altri quando arriverà il momento di fare programmi.

Allora, che cosa aspetti? Gennaio è dietro l’angolo e spalancherà le porte a dodici mesi di opportunità entusiasmanti. Hai 365 giorni da vivere al massimo e tutto comincerà con un click.

  Categories:
view more articles

About Article Author

write a comment

0 Comments

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

Add a Comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person.
All fields are required.