Scambio Casa, la regola delle tre “R”

settembre 06 17:16 2017 Print This Article

Vivere a casa d’altri non è come stare in albergo. Esiste una regola fondamentale quando si scambia casa, quella delle tre “R”: Responsabilità, Relax e Rispetto!

1. Relax- sei a casa!

Togliti le scarpe e mettiti sul divano, è stato un lungo viaggio ma sei finalmente arrivato! Siccome è tardi l’unica stanza che ti interessa adesso è la camera da letto. Sentiti libero di dare un’occhiata in giro per casa, guarda come funziona la TV o semplicemente rimanda a domani,  c’è molto tempo per esplorare la tua nuova casa!

Una volta trovate le lenzuola e gli asciugamani puliti per te puoi andare a letto. Ricordati di rimettere a posto alla fine della vacanza tutto quello che hai spostato.


2. Rispetto- Sentiti come a casa!

Insieme a tutto lo spazio in più e al comfortuna casa in cambio può essere più difficile da esplorare di una camera d’albergo: cerca le informazioni scritte che i vostri partner di scambio ti hanno lasciatoPasseggia e familiarizza con l’ambiente circostanteTi consigliamo di tenere traccia del cibo che hai preso in casa in modo da poterlo sostituire prima di partireIl resto è solo buon senso: chiudi per bene le porte quando escitogliti le scarpe se sono sporche, non mettere i gusci d’uovonel tritarifiutiNon fare nulla che non vorresti che il tuo partner di scambio facesse a casa tua.


3. Responsabilità – un dono per il tuo partner per lo scambio

Se vi state chiedendo come lasciare quando il vostro scambio casa sarà finito, provate da immaginare voi cosa vorreste trovare una volta arrivati a casa. Ricomprate il cibo che avete mangiatolavate la biancheria e se è il  caso lasciate i soldi per eventuali rimborsi . A molti soci piace lasciare piccoli regali: se hai avuto una bella esperienza perché non lasciare anche un messaggio che dica loro la vacanza ti è piaciuta.

  Categories:
view more articles

About Article Author

write a comment

0 Comments

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

Add a Comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person.
All fields are required.